Audrey Blog

...dream a little dream...

Monday, February 06, 2006

Affinità facciali

Sul sito MyHeritage - Face Recognition potete calcolare le vostre affinità facciali con i personaggi famosi. Sulla base di una vostra fotografia (possibilmente frontale) il sito vi indica a quali personaggi famosi somigliate e il vostro grado di somiglianza con ciascuna celebrità, espresso in percentuale. La somiglianza è puramente somatica e viene rintracciata paragonando la vostra foto a quella di oltre 2.400 uomini e donne famosi di tutto il mondo.
Io ho provato (il servizio è gratuito ma richiede un'iscrizione) e secondo il sito le mie somiglianze in base alla prima foto che ho inserito sono le seguenti:

Penelope Cruz 65%
Hilary Duff 63%
Sofia Coppola 60%
Julie Christie 57%
Liza Minelli 55%
Elizabeth Taylor 55%
Isabella Rossellini 51%
Keira Knightley 51%

Ad ogni foto purtroppo corrispondono risultati anche molto diversi, fra i miei i più ricorrenti sono Sophie Marceau, Cate Blanchett e Uma Thurman.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home