Audrey Blog

...dream a little dream...

Tuesday, June 14, 2005

Grazie, Prof!!

Cena col corso di Ar.C.A. I... bella serata. Un particolare applauso va al prof. Ballandi, il migliore ingegnere che abbia mai conosciuto! L'unico ingegnere non ingegnerizzato, saggio professore e brillante progettista che mi ha mostrato il meraviglioso mondo della composizione architettonica; che mi ha insegnato che l'idea giusa per quel progetto che da settimane è carta bianca ti viene sempre nel mezzo della notte, mentre stai facendo un sogno bellissimo e che a volte è tanto difficile quanto indispensabile ripartire da zero; che mi ha assicurato che il miglior modo per affrontare un foglio bianco è tracciare due segni uno in fila all'altro; che mi ha mostrato il lato combattivo del mio carattere che io non sapevo di avere; che ha tirato fuori tutto il meglio della mia fantasia e creatività. Grazie infinite per tutto, per avermi trasmesso la sua passione per la progettazione e per aver sopportato tutte le mie domande e tutti i miei strippi. Ma anche per avermi fatto fare una gran fatica e avermi fatto passare notti insonni a disegnare... grazie, ora so che ne è valsa la pena.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home